Atri, sabato primo maggio vaccinazioni al Palasport con i medici di famiglia

La pandemia ha cambiato anche il rituale giorno della festa del primo maggio, una volta dedicata al concertone di piazza San Giovanni a Roma e alle  manifestazioni con i sindacati per invocare maggiori tutele a difesa dei  lavoratori, una specie in estinzione a causa dell’emergenza sanitaria in corso. Tanto che domani,  sabato 1 Maggio, presso il Palasport Di Nardo Di Maio Pasquali,  i medici di medicina generale inizieranno a vaccinare i propri assistiti rientranti nelle categorie eleggibili per la vaccinazione. Una routine alla quale ci stiamo abituando convivendo con il virus, la cui fine, sia per le varianti che per altre situazioni concomitanti, appare sempre più remota. La campagna vaccinale continuerà anche  nella giornata di mercoledì 5 Maggio,  giorno in cui si procederà a vaccinare tutti i restanti residenti “fragili” iscritti nella piattaforma regionale andando così a completare anche la vaccinazione di questa categoria prioritaria.

Tutti coloro che dovranno vaccinarsi il 5 Maggio – fanno sapere dal comune di Atri-saranno contattati nei prossimi giorni dagli Uffici Comunali per la convocazione e la comunicazione dell’orario in cui dovranno presentarsi presso la sede vaccinale del Palasport Di Nardo Di Maio sito all’interno del Centro Turistico Integrato.

Si raccomanda a tutti coloro in possesso di codice di esenzione, che si sono iscritti autonomamente nella piattaforma regionale successivamente al 25 Aprile, di contattare il numero telefonico comunale dedicato 085/8791215 al fine di comunicare il proprio nominativo per essere convocati in quanto la lista inviata dalla Asl non include le registrazioni effettuate dopo la suindicata data.

❗️A tutti coloro che intendono registrarsi nella categoria fragili nei prossimi giorni si raccomanda di effettuare la registrazione, sino a martedì 4 Maggio, recandosi presso gli Uffici Comunali o contattando il numero 085/8791215 al fine di essere inclusi nella seduta vaccinale del 5 Maggio

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: