Città Sant’Angelo, la Pro-loco Angulum organizza lo spettacolo musicale del cantautore Marco Di Genova

Città Sant’Angelo,  la Pro-loco Angulum organizza lo spettacolo musicale del cantautore Marco Di Genova

Marco Di Genova, Autore e Cantautore, pescarese, a 12 anni i primi contatti con la musica e con il pianoforte, a 13 anni conquista la maglia numero 9 nella miglior squadra di calcio della città, poi un cambio di direzione lo porta a giocare in serie “D” a pallanuoto all’età di 20 anni, quando si iscrive alla facoltà di psicologia di Urbino. Appena laureato nasce il suo primo figlio (ora è padre di due splendidi ragazzi di 15 e 12 anni). Molte sono le esperienze lavorative tra cui, educatore, skipper e istruttore di Vela. La passione per la musica lo ha portato a “mettere in canzone” le proprie esperienze e, ispirandosi anche ai cantautori che hanno fatto la storia della musica italiana, scrive canzoni che lasciano pensare e che raccontano di sogni e di pensieri positivi…originalità, freschezza, semplicità e un pizzico di ironia sono sempre presenti nelle sue composizioni.

Con “Inediti & Pensieri” il cantautore mette in scena uno spettacolo musicale di pianoforte e voce, caratterizzato da interventi psicologici, lo spettatore sarà trasportato in un fantastico “viaggio” di un’ora.

Ogni canzone sarà accompagnata da “parole pensate”, e c’è il sentimento di un mondo migliore, il messaggio che tutti hanno qualcosa da dare, e l’intento è quello di poter regalare una serata col sorriso e un nuovo modo di vedere la vita, più serena e più consapevole di ciò che fa star bene.

Lavocedelcerrano

Direttore Responsabile e Fondatore del Giornale " la Voce del Cerrano"

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: