Atri, la “politica torna ad ascoltare la gente”, iniziativa del gruppo Atri Civica. Prima tappa oggi a Fontanelle

Il Gruppo Consiliare di ATRI CIVICA, unitamente ai dirigenti locali di Abruzzo Civico Atri e di Rinascimento Atriano, portano a conoscenza della cittadinanza che da Giovedì 11 Ottobre c.m. inizieranno una serie di incontri su tutto il territorio comunale che si concluderanno nel mese di Dicembre ad Atri Capoluogo.

Il Tema degli incontri sarà:

LA POLITICA TORNA AD ASCOLTARE I CITTADINI

Si è voluto dare questo titolo perché la politica, quella con la “P” maiuscola, non deve ricordarsi dei cittadini solo nelle occasioni elettorali ma, al contrario, deve sempre considerarli parte attiva nei processi decisionali che riguardano la collettività.

In campagna elettorale, la lista ATRI CIVICA, aveva preso l’impegno con i cittadini di ascoltarli indipendente da quello che sarebbe stato il risultato.

Questo tour di incontri, quindi, rappresenta il modo per mantenere fede all’impegno assunto nel rispetto di tutti quegli elettori (1607) che ci hanno dato fiducia facendoci diventare la seconda forza politica della città’ ducale;

Sarà l’occasione per portare a conoscenza dei cittadini tutte le iniziative che il gruppo Consiliare di Atri Civica ha fatto fino ad oggi e quelle che ha in programma di fare prossimamente.

Queste le date degli incontri :

– 11 Ottobre – Fontanelle 

– 26 Ottobre – S.Giacomo 

– 9    Novembre – Casoli 

– 16  Novembre – Treciminiere

– 23  Novembre – S. Margherita

– 14  Dicembre – Atri Capoluogo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: