Risparmi e investimenti, conoscere per non sbagliare. L’iniziativa della Banca del Gran Sasso venerdì a “Corte dei Tini”

Quanto è importante conoscere e saper scegliere in modo consapevole come investire i propri risparmi? Di questo si parlerà durante l’incontro “Investimenti, l’importanza di saper scegliere” promosso dalla Banca del Gran Sasso d’Italia per venerdì 12 ottobre alle ore 17.00 a Villa Vomano (Teramo) nell’hotel-ristorante Corte dei Tini. L’incontro è organizzato in collaborazione con il Fondo di Investimento NEF, partner dell’istituto di credito e del nuovo Gruppo Bancario Cassa Centrale Banca al quale la Banca del Gran Sasso ha aderito nell’ambito della riforma del credito cooperativo.

A intervenire e introdurre l’incontro sarà il Presidente della Banca del Gran Sasso D’Italia, Giulio Sottanelli e a relazionare sulle possibilità di investimento sarà Rainer Anton Atzwanger, Responsabile Ufficio Commerciale Finanza e Bancassicurazione del Fondo Nef. L’evento vuole essere un momento di discussione e approfondimento sul tema dei fondi d’investimento, un’opportunità per tutti gli investitori del territorio. L’incontro è aperto non solo a clienti e soci della Banca del Gran Sasso d’Italia ma a tutti gli interessati ad approfondire il tema. Al termine sarà offerto un aperitivo conviviale per favorire il dialogo e il networking tra i partecipanti.

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: