Finti finanzieri truffano anziana a Ortona, arrestati due uomini

Finti finanzieri truffano anziana a Ortona, arrestati due uomini

La Squadra Mobile della Questura di Chieti, insieme agli agenti del commissariato di San Benedetto del Tronto, ha arrestato in flagranza due uomini accusati di truffa aggravata ai danni di un’anziana residente a Ortona. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, i due — un 23enne originario di Caserta e un 22enne tunisino irregolare sul territorio nazionale — si sarebbero presentati nell’abitazione della donna fingendosi militari della Guardia di Finanza. Con il pretesto di dover controllare l’oro custodito in casa, avrebbero convinto la vittima a consegnare gioielli e 200 euro in contanti. Subito dopo essersi impossessati del bottino, i due sono stati fermati dai poliziotti nei pressi dell’abitazione dell’anziana. Su disposizione della Procura della Repubblica, entrambi sono stati arrestati.


Scopri di più da la Voce del Cerrano

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Marino Spada

Direttore Responsabile e Fondatore del Giornale " la Voce del Cerrano"

Rispondi

Scopri di più da la Voce del Cerrano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere