Atri, albero cade nella notte in via Risorgimento di fronte l’ospedale San Liberatore. “Non aspettiamo il morto per intervenire “

Atri, albero cade nella notte in via Risorgimento di fronte l’ospedale San Liberatore. “Non aspettiamo il morto per intervenire “

Tanta paura la notte scorsa in viale Risorgimento di fronte l’Ospedale San Liberatore per la caduta di un grande albero posto sul marciapiede di fronte il Bar Iezzi. E’ accaduto verso le 3.30, in tanti hanno sentito distintamente un grade boato anche per le dimensioni della pianta e avvertito i Vigili del Fuoco di Roseto che sono intervenuti immediatamente sul posto. Molta paura e rabbia tra gli abitanti per la totale assenza di controlli e manutenzione dei numerosi alberi che si trovano sulla strada che, è bene ricordarlo, è percorsa ogni giorno da un traffico notevole di automezzi e da pedoni per via dell’adiacente presidio ospedaliero. Occorre un maggior controllo su tutto il territorio, spiega un ambulante, spesso fermo in zona per lavoro, poteva succedere qualcosa di molto più grave se fosse avvenuto di giorno. Non aspettiamo che ci scappi il morto-afferma un commerciante del posto-occorre manutenzione continua da parte degli enti preposti i quali intervengono solo quando ci sono vittime.

Lavocedelcerrano

Direttore Responsabile e Fondatore del Giornale " la Voce del Cerrano"

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: