Grande successo di pubblico ad Atri per Sinergie Winter Festival con Lou Tapage e Jane Jeresa al Teatro Comunale

Grande successo di pubblico ad Atri per Sinergie Winter Festival con Lou Tapage e Jane Jeresa al Teatro Comunale

Sono state due serate ricche di emozioni e musica di qualità quelle che si sono tenute nel Teatro Comunale di Atri il 10 e l’11 dicembre rispettivamente con Lou Tapage e Jane Jeresa, per Sinergie Winter Festival a cura dell’associazione Sinergie Moderne. Nella prima serata Tapage ha commosso tutti con un tributo a Fabrizio De Andrè, mentre la seconda serata è stata dedicata alla musica soul, blues e funk grazie al talento di Jeresa.L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Atri, ha avuto anche ospiti speciali come il cantautore abruzzese Setak il quale ha presentato il videoclip del brano Picche’ realizzato dal registra Maurizio Forcella. I due sono stati premiati dall’associazione Sinergie Moderne per il loro lavoro.

“Siamo veramente soddisfatti ed emozionati per la riuscita della nostra iniziativa. Sinergie Winter Festival è il nostro appuntamento invernale – dichiara il Presidente di Sinergie ModerneClaudio Petraccia, anche a nome di Valentino Cambiotti e Giuseppe Matricciani che fanno parte del direttivo – un progetto che ci sta a cuore e al quale lavoriamo per regalare alla città di Atri momenti di musica e divertimento di qualità. Stiamo già lavorando per l’iniziativa di aprile 2023, quando riproporremo un live che avrà per protagonista Setak. Un ringraziamento va al Comune di Atri per aver patrocinato queste due serate e a tutto il pubblico presente. Grazie anche a quanti ci hanno supportato e hanno creduto in noi come il Bar Jolly, nostro sponsor principale, da sempre sensibile alla musica live. Un ringraziamento speciale va a tutti gli artisti saliti sul palco e a Franco Angelozzi Emidio Balducci per la direzione artistica”.

“L’iniziativa Sinergie Winter Festival è stata una sorta di coda de La notte dei Faugni – commenta l’assessora alla Cultura del Comune di Atri, Mimma Centorame – una settimana ricca di iniziative nella nostra città che hanno richiamato un numeroso pubblico. Così è stato anche per questi due concerti nel nostro teatro, apprezzatissimi dal pubblico. Ringrazio gli organizzatori e i direttori artistici per l’ottima proposta e quanti sono intervenuti per chiudere in bellezza questa settimana di festa ad Atri”.

Lavocedelcerrano

Direttore Responsabile e Fondatore del Giornale " la Voce del Cerrano"

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: