La Lega del Cane di L’Aquila alla 76a Festa del Narciso

La Lega del Cane di L’Aquila alla 76a Festa del Narciso

Il prossimo 29 maggio gli attivisti della Sezione di L’Aquila della Lega Nazionale per la Difesa del Cane saranno presenti con un Stand alla 76° Festa del Narciso a Rocca di Mezzo.

Lo Stand verrà allestito a partire dalle ore 9.00 e resterà aperto fino alla fine della sfilata dei tradizionali carri allestiti e addobbati con i narcisi.
Sarà l’occasione per incontrarci di nuovo, conoscere le attività dell’Associazione e sostenerci con una donazione; i volontari saranno a disposizione per fornire informazioni alla cittadinanza sul randagismo, prevenzione, sterilizzazione, anagrafe canina, adozione responsabile e tutto ciò che riguarda i diritti e la tutela degli animali.

La Sezione di L’Aquila della Lega Nazionale per la Difesa del Cane, che quest’anno ha compiuto 32 anni, si occupa quotidianamente del benessere dei circa 350 cani ex randagi ospiti nel Rifugio Cuccefelici nella Frazione di Paganica: questa attività è affiancata da un costante monitoraggio del territorio, grazie al locale Nucleo di Guardie Zoofile Volontarie, che attraverso una capillare opera di prevenzione e controllo, si adopera per una convivenza il più possibile serena con i nostri amici con la coda.

Vi aspettiamo al nostro Stand, con tanti coloratissimi gadget per aiutare insieme in modo concreto gli animali!

Marino Spada

Direttore Responsabile e Fondatore del Giornale " la Voce del Cerrano"

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: