Ospedale, il Pd chiede al sindaco di Atri di riferire sulla riunione del comitato ristretto
I consiglieri comunali del Partito democratico Ugo Giuliani e Alfonso Prosperi, essendo venuti
a conoscenza che negli ultimi giorni di Gennaio 2022, si è tenuta una riunione del Comitato
Ristretto dei Sindaci della ASL di Teramo, alla quale ha partecipato il Vice-Sindaco Domenico
Felicione;
Visto il protrarsi del silenzio ufficiale sui temi sanitari;
rilevato l’attendismo colpevole che rischia di procurare seri danni, oltre a quelli già in essere,
allo storico nostro Ospedale,
CHIEDONO AL SINDACO,
data l’urgenza della problematica,
1. di relazionare immediatamente e quindi oralmente in questo Consiglio Comunale
quanto proposto dal Direttore Generale Maurizio Di Giosia riguardanti il “San
Liberatore”;
2. di sapere, inoltre, quali iniziative intende intraprendere insieme alla sua maggioranza,
rispetto alle problematiche relative all’Ospedale S. Liberatore che, oltre ad essere stato
depotenziato con la chiusura dei reparti di Pediatria, Cardiologia , di personale medico e
infermieristico e di essere stato in prima linea nella lotta al Covid19, ora, corre il rischio
di essere declassato per evidenti giochi di potere provinciali e regionali ai quali, la
maggioranza che ci amministra, soggiace serenamente.
Scopri di più da la Voce del Cerrano
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

