Trasporto pubblico, la consulta giovanile degli studenti ricevuti dalla T.U.A per i disagi nel servizio verso Atri e Roseto

Trasporto pubblico, la consulta giovanile degli studenti ricevuti  dalla T.U.A per i disagi nel servizio verso Atri e Roseto

Dopo i numerosi disservizi e disagi lamentati dagli studenti diretti verso Atri e Roseto per raggiungere le rispettive sedi scolastiche, una delegazione della consulta giovanile degli studenti della Provincia di Teramo è stata ricevuta dai dirigenti della TUA.

La Società ci ha convocato-fa sapere un rappresentante- dopo le nostre note che rappresentavano la situazione dei servizi e in particolare le criticità legate alle corse di Roseto e Atri, dove ci sono due fra i più importanti poli scolastici.

Francesco Berardinelli, presidente della Consulta, a margine dell’incontro ha dichiarato: “Abbiamo apprezzato che le nostre richieste non siano cadute nel vuoto e che la Società abbia preso in considerazione le proposte della Consulta. Per quanto riguarda Atri il problema era già stato preso in carico e si sta risolvendo. Per la situazione relativa a Roseto hanno preso atto delle problematiche da noi rappresentate: verificheranno tempi e modalità di una possibile attuazione delle nostre richieste.  L’incontro è stato molto fruttuoso soprattutto perché ha aperto un canale di comunicazione fra l’azienda e i suoi principali utenti. Comprendendo che la programmazione delle corse ha tempi fisiologici da rispettare ci impegniamo a presentare per tempo, e dopo esserci consultati con i docenti e gli studenti, delle proposte per il nuovo anno scolastico”.

 

Lavocedelcerrano

Direttore Responsabile e Fondatore del Giornale " la Voce del Cerrano"

Rispondi

Scopri di più da la Voce del Cerrano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading