Pineto, il Vice Sindaco Cleto Pallini all’opposizione: sui lavori di via Colombo sono intervenuto per bloccarli. Da voi solo strumentalizzazione

Mi fa molto piacere che l’opposizione di centrodestra tra una bega e l’altra di partito ogni tanto ricordi di avere anche un ruolo di controllo sul territorio, ma che questa volta è arrivata tardi perché gli amministratori controllano e diversi cittadini possono testimoniare, a differenza del neo responsabile locale leghista, che il sottoscritto lunedì mattina ha contestato sul posto i lavori bloccandoli fino a quando non sono intervenuti tutti i vertici della ditta esecutrice. Il tutto è stato messo nero su bianco dal direttore dei lavori e dal nostro ufficio tecnico”. Con queste parole il Vicesindaco e Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Pineto, Cleto Pallini, replica a quanto dichiarato a mezzo stampa dai consiglieri comunali di opposizione in merito ai lavori su Via Colombo.

L’accusa di non aver seguito l’avanzamento dei lavori – conclude Palliniè assolutamente priva di fondamento. Prima di perdere tempo in polemiche strumentali sarebbe opportuno informarsi, magari passando dagli uffici comunali e verificare i fatti. Disinformare e denigrare non è un buon modo di fare opposizione. Quanto agli interventi, dopo l’incontro con il direttore dei lavori e i vertici aziendali, sono arrivate rassicurazioni circa le modalità con le quali verranno portati avanti tenendo conto perfettamente di quanto prevede il progetto. Il primo tratto di Via Colombo, naturalmente, verrà risistemato a spese della ditta”. 

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: