Atri, il giovanissimo calciatore Bucciarelli Fulvio della Calcio Atri convocato per il raduno della Federazione Italiana Gioco Calcio

La SCUOLA CALCIO della ASD Calcio ATRI saluta con orgoglio e gioia la convocazione del suo atleta BUCCIARELLI FULVIO.  A renderlo noto con un comunicato stampa è il Presidente del sodalizio , Ing. Alessandro Italiani , il quale si rallegra per la scelta caduta sul giovane calciatore.
Oggi pomeriggio Fulvio  Bucciarelli, ha partecipato al raduno organizzato dalla FIGC presso il CENTRO TECNICO FEDERALE di Silvi. E’ stata un’esperienza fantastica per Fulvio, ha aggiunto Italiani,  e per la società rappresentata da Domenico Iorio responsabile della SCUOLA CALCIO .  Sempre il Presidente  Alessandro Italiani aggiunge  ” oggi inoltre abbiamo avuto la conferma dal responsabile del CTF che un altro nostro atleta sarà convocato. Un risultato straordinario che evidenzia come il lavoro , la qualità , la professionalità dei nostri educatori possano trasformare un gioco in qualcosa di importante. Un risultato importante anche per la nostra cittadina che torna a rivestire un ruolo importante nel panorama calcistico regionale.”
Vivissimi complimenti al giovanissimo calciatore da tutta la nostra redazione e dalla comunità atriana.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: