Pescara, violenza sessuale su una ragazza 13enne, arrestato un 23enne
Un 23enne, rintracciato in provincia dell’Aquila, è stato arrestato dagli agenti della Squadra mobile di Pescara con l’accusa di violenza sessuale aggravata. Avrebbe stuprato, a fine ottobre, una 13enne. A denunciare i fatti sarebbe stata proprio la ragazza, portata in Pronto soccorso subito dopo i fatti. Una misura cautelare decisa, evidenzia la Questura, “perché c’è pericolo di reiterazione del reato a causa sia della condotta dell’indagato che dei gravi indizi raccolti durante l’attività di indagine”.
I due si sarebbero conosciuti qualche settimana prima. Tra di loro sarebbe nato un rapporto di amicizia, coltivato soprattutto in chat e fatto di pochi incontri. Il mese scorso i due si sarebbero visti e il giovane avrebbe convinto la ragazzina a salire sulla sua automobile, parcheggiata non distante dalla stazione ferroviaria di Pescara. Lì l’avrebbe costretta ad un rapporto sessuale.
La ragazza si è poi allontanata, trovando rifugio in un negozio conoscendo il titolare. Qui la chiamata alla famiglia e il viaggio in ospedale. Il giovane finito sotto accusa non è di Pescara e neanche della provincia. E’ stato rintracciato e arrestato nell’Aquilano, grazie alla collaborazione del commissariato di Sulmona.
Scopri di più da la Voce del Cerrano
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

