Ugl salute di Teramo: pronto soccorso di Giulianova in tilt per la grande affluenza di pazienti

Ugl salute di Teramo: pronto soccorso di Giulianova in tilt per la grande affluenza di  pazienti
“Abbiamo ragione! Continuiamo a tenere alta l’attenzione sui pronto soccorso della provincia di Teramo ed in particolare modo quello di Giulianova .
E da questa mattina si registra un massiccio afflusso di pazienti, in parte gestiti dal medico del turno di mattina. Nonostante i due medici pomeridiani e, vale la pena ricordarlo,  i soli tre infermieri presenti a turno, si registra un pienone che rende complicata l’erogazione dell’assistenza
Nonostante le varie segnalazioni effettuate nel tempo ad oggi non ci risulta che nessuno della Direzione Aziendale ASL si sia recato sul posto per toccare con mano le situazioni denunciate.

Abbiamo richiesto al Sindaco di Giulianova, massima autorità sanitaria comunale, di  intervenire chiedendo un incontro per vie brevi, accordato, che sarà formalizzato prossimamente” dichiara in una nota Stefano Matteucci, segretario provinciale UGL Salute Teramo.


Scopri di più da la Voce del Cerrano

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Marino Spada

Direttore Responsabile e Fondatore del Giornale " la Voce del Cerrano"

Rispondi

Scopri di più da la Voce del Cerrano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere