Alba Adriatica, nasce il movimento “Alba Adriatica in Azione” con Sandra L’innocente come coordinatrice

Alba Adriatica, nasce il movimento “Alba Adriatica in Azione” con Sandra L’innocente come coordinatrice

A darne comunicazione è il Segretario Provinciale di Teramo in Azione, Michele Capanna Piscè

Diversi i contatti che in questi ultimi mesi erano stati avviati dal Segretario Provinciale di Azione con un gruppo importante di persone formati da politici e cittadini presenti nel Comune di Alba Adriatica. Questi, adesso, si sono concretizzati e hanno dato vita al Coordinamento di ‘’Alba Adriatica in Azione’’

La sua nascita, come tutte le altre segreterie del partito presenti sia nella Val Vibrata che in tutta la Provincia di Teramo, è sintomo dell’interesse che tantissimi cittadini hanno verso la linea politica del  Partito di Carlo Calenda, quella di dare un’offerta politica attuale, liberal-democratica. Quelle che oggi vengono trasmessi dai propri dirigenti presenti sia a livello Provinciale che Regionale.

Come Coordinatrice è stata indicata la Dott.ssa Sandra L’Innocente.

Sarà la sua persona, insieme agli altri esponenti del Coordinamento di ‘’Alba Adriatica in Azione’’, a condurre tutte le iniziative politiche che ci saranno nella Città di Alba Adriatica, e che li vedrà, sicuramente, coinvolti alle prossime Elezioni Comunali che si svolgeranno nella primavera 2023.

Sandra L’Innocente : «Azione darà il proprio contributo di idee per far sì che il Comune di Alba Adriatica possa esprimere, attraverso il voto delle prossime amministrative, donne e uomini impegnati nella vita sociale e lavorativa del nostro paese.  “ Alba Adriatica in Azione ” si propone   di stimolare il dialogo  tra tutte le forze civiche, associative e di categoria presenti nel territorio affinché si dia maggiore slancio alla promozione delle risorse e delle competenze che il nostro territorio può offrire.»

Lavocedelcerrano

Direttore Responsabile e Fondatore del Giornale " la Voce del Cerrano"

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: