Commercio, il gruppo Erasmi apre un nuovo negozio Tigre Amico ad Alba Adriatica

Commercio, il gruppo Erasmi apre un nuovo negozio Tigre Amico ad Alba Adriatica

E’ stato inaugurato il 13 ottobre, in via Arno n.85, ad Alba Adriatica, il nuovo punto vendita “Tigre Amico” del canale franchising di Magazzini Gabrielli. All’interno della struttura, che occupa complessivamente una superficie di 300 metri quadrati, lavoreranno sette addetti. Il supermercato disporrà di 7.300 referenze, di cui 1.200 freschi e sarà aperto dal lunedì al sabato con orario continuato, dalle 8:00 alle 20:00.

“Ogni apertura – ha dichiarato il Responsabile dell’Affiliazione di Magazzini Gabrielli SpA, Nico Silvestri – è importante, perché consolida la nostra presenza sul territorio attraverso l’impegno ed il lavoro di squadra che facciamo con le nostre persone. In questo caso, si tratta di rafforzare un rapporto già saldo con la famiglia Erasmi, con cui la relazione di mutua fiducia e soddisfazione esiste già da tempo. A nome personale e di Magazzini Gabrielli mi complimento con lui per questa nuova apertura”.

“Apriamo ad Alba Adriatica – ha dichiarato il titolare, Daniele Erasmi, che gestisce i punti vendita insieme a sua sorella, Massimina Erasmi – il nostro quinto punto vendita con Magazzini Gabrielli, dopo i tre di Pineto e quello di Silvi Marina. C’è un rapporto speciale con Gabrielli: con la famiglia stessa, i dirigenti, gli assistenti, i tecnici, è un mondo lavorativo ideale in cui non c’è burocrazia e proprio per questo problemi e dubbi si risolvono in poco tempo. La clientela di questa zona di Alba Adriatica è residenziale ma, dal momento che siamo in una zona molto vicina al lungomare, siamo ovviamente preparati per sostenere anche il “picco” turistico estivo ”.

Marino Spada

Direttore Responsabile e Fondatore del Giornale " la Voce del Cerrano"

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: