Atri , programmati dal Comune interventi di disinfestazione e derattizzazione

Sono in programma per domani e dopodomani (14 e 15 maggio 2021) interventi di disinfestazione antilarvale e derattizzazione su strade ed aree pubbliche del territorio comunale di Atri a cura degli operatori di “Pineco Soc. Coop. Sociale” con sede in Pineto. Gli interventi sono suddivisi come da calendari della raccolta differenziata dei rifiuti, in particolare domani sarà interessata la zona di Atri Sud (ovvero Atri capoluogo, C.da Cona, C.da Cavalieri, C.da Montagnola, Treciminiere, C.da San Martino, Villa Ferretti, Colle della Giustizia, C.da Crocifisso, C.da Colle Sciarra e Colle Maralto) il 15 maggio invece sarà interessata la zona di Atri Nord (quindi C.da Cagno, C.da Reille, C.da Santa Lucia, C.da Collotti, C.da Nocella, San Giacomo, Santa Margherita, C.da Conicella, Casoli, Fontanelle e C.da Stracca).

“Stanno per essere avviati questi importanti periodici interventi sul territorio – spiega l’Assessora all’Ambiente del Comune di Atri, Mimma Centorame – e ringrazio gli operatori per la professionalità e l’impegno messo in campo per garantire in tempi celeri il servizio”.

 

“L’Amministrazione Comunale, – dichiara il Sindaco Piergiorgio Ferretti – ha già provveduto a far effettuare il primo taglio dell’erba nelle aree urbane ed extraurbane sia per non creare pericolo alla circolazione stradale e per non coprire la segnaletica, ma anche per non provocare problemi di igiene, dando atto alla proliferazione di ratti e di animali nocivi di ogni specie”.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: