Martedi 31 Dicembre in Cattedrale ad Atri il Te deum con il Vescovo della Diocesi Mons. Lorenzo Leuzzi

Appuntamento nella Cattedrale di Atri Martedi 31 Dicembre alle ore 18.00 per la tradizionale celebrazione della messa di Ringraziamento, alla presenza delle autorità locali e del Vescovo della  Diocesi Teramo-Atri, Mons. Lorenzo Leuzzi .

Nella giornata di mercoledì primo gennaio 2020, inizio del nuovo anno civile, si festeggerà la solennità di Maria Santissima Madre di Dio e si celebrerà la LIII Giornata Mondiale della Pace, istituita nel 1968 da San Paolo VI.

È una giornata che la Chiesa di Teramo-Atri propone di vivere intensamente con la Santa Messa nella Cattedrale di Teramo, alle ore 12.00, presieduta dal nostro Vescovo Lorenzo Leuzzi. Riflettendo sul messaggio inviato da Papa Francesco a tutti i capi di Stato e a tutti gli uomini di buona volontà, dal titolo “La pace come cammino di speranza: dialogo, riconciliazione e conversione ecologica”, si pregherà per un nuovo anno pieno di fiducia, affinché possano essere superati i conflitti che ancora minano il cammino di tante nazioni e di tanti popoli.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: