Atri, da questa sera a domenica tre giorni di sport e amicizia con il V° torneo di Pallavolo “Uliano Bargiglione” al palasport

Atri, da questa sera a domenica tre giorni di sport e amicizia con il V° torneo di Pallavolo “Uliano Bargiglione” al palasport

Il prossimo weekend il Palasport “Di Nardo Di Maio – Pasquali” di Atri ospiterà il V° Memorial Uliano Bargiglione, giovane atriano rimasto nei cuori e nei ricordi di tutta la città di Atri. Attraverso il Memorial Piergiorgio Italiani e Cristian Santarelli, artefici dell’attuale pallavolo atriana, che 22 anni fa, raccolsero loro malgrado, assieme al compianto Gianfranco Camplese, il testimone dal giovane allenatore prematuramente scomparso, vogliono ricordare nel migliore dei modi la figura di Uliano.
L’edizione 2019 sarà caratterizzata da un torneo femminile, organizzato in collaborazione con il Comitato Territoriale Abruzzo Nord-Ovest, che vedrà impegnate il Roseto-Montorio Volley, il Torricella Volley, la Pallavolo Pineto e la Pallavolo Atri nei giorni di venerdì, sabato e domenica.
Sabato 28, inoltre, a partire dalle 20.30 ci sarà la possibilità per indossare ancora una volta le scarpette e le ginocchiere per dare vita ad una partita amatoriale mista, all’insegna del divertimento e dei ricordi.
Domenica 29, invece, dalle 16.00 alle 17.30, prima delle finali del quadrangolare femminile, il Palasport sarà aperto a tutti quei bambini che vorranno provare a cimentarsi col bellissimo sport della pallavolo nel cosiddetto OpenDay.
L’occasione è gradita per ringraziare di cuore per il supporto e la disponibilità la famiglia Bargiglione e il Comune di Atri nella persona dell’Assessore Macera.

Lavocedelcerrano

Direttore Responsabile e Fondatore del Giornale " la Voce del Cerrano"

Rispondi

Scopri di più da la Voce del Cerrano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading