Scuola Elementare, per la Lega di Atri Ferretti dovrebbe lavorare di più per il bene dei bambini e non per il rimpasto

Interviene la Lega di Atri sulla annosa questione dei lavori alla Scuola Elementare del capoluogo i cui lavori non sono ancora conclusi. E lo fa con una ricostruzione temporale sulle dichiarazioni dell’allora assessore all’istruzione e oggi Sindaco, Piergiorgio Ferretti.  Nel comunicato il partito di Salvini afferma: “dopo l’interruzione dei lavori e lo svincolo contrattuale della ditta PE.BA. costruzioni del 25 gennaio 2018, in data 2 febbraio 2018 Ferretti affermava “La pausa dei lavori per la messa in sicurezza della Scuola Elementare di Atri capoluogo sarà di soli 7-10” In data 18 aprile 2018, sempre Ferretti, dichiarava: “Gli interventi andranno avanti a ritmo serrato e per ottobre 2018 tutto sarà riconsegnato” Dicembre 2018: “Quasi tutto pronto a giorni vedremo l’ultimazione dei lavori”. concludeva sempre Ferretti.

In data odierna,  aggiunge il comunicato stampa, dopo bene 4 mesi dall’ennesima scadenza, ci siamo allora recati presso la scuola per verificare lo stato dell’arte, ma come è facile immagine, abbiamo trovato solo un cantiere e non certo in via di definizione.

Sono ormai passati quasi tre anni dall’inizio dei lavori, tra stati di disagio interno e gravi problemi organizzativi, ma l’amministrazione continua ad essere latitante su una questione che interessa i bambini e famiglie.

Probabilmente il Sindaco Ferretti, continua la Lega di Atri- invece di dedicare mesi a questioni di rimpasti, spartizioni di poltrone, presunte surroghe e incarichi, dovrebbe iniziare a dedicare del tempo all’amministrazione della cosa pubblica e al bene dei più deboli.

La stato di apatia amministrativa nel quale da un anno di trova la Città di Atri ci preoccupa fortemente, soprattutto se visto in relazione ai tanti problemi che sono visibili a tutti i nostri concittadini.

La Lega di Atri si pone in totale antitesi con questo operato degno del più celebe Omero e di una novella narrazione che potremmo ribattezzare: Odissea Atri!

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: