Elezioni Regionali 2019, oggi la presentazione del candidato atriano Giammarco Marcone a Sant’Agostino

Giammarco Marcone

E’ prevista alle 17.30 di oggi, presso l’Auditorium di S. Agostino ad Atri,  la presentazione ufficiale della candidatura del consigliere comunale Giammarco Marcone, in occasione delle prossime elezioni regionali 2019 in programma il 10 Febbraio, nella lista Azione Civica, movimento a carattere civico i cui candidati sono per la maggior parte provenienti da esperienze come amministratori locali.  In una lettera inviata ai concittadini, il candidato scrive ” :con grandissimo orgoglio vi annuncio la mia candidatura alle prossime elezioni regionali del 10 Febbraio p.v. nelle file del Movimento Civico “AZIONE POLITICA” di Gianluca Zelli, al quale va tutta la mia stima e gratitudine.
Per me e per le persone che mi sono vicine, è un motivo di grande soddisfazione essere stato scelto come componente della lista nel collegio della provincia di Teramo, ciò rappresenta un attestato di stima e di fiducia nei confronti della mia persona che non intendo deludere in nessun modo.
Mi candido tenendo come faro il rapporto con gli elettori e con il territorio, del resto non si può fare la “buona politica” stando chiusi nelle stanze del potere, ma occorre muoversi ed ascoltare le diverse istanze che pervengono dai cittadini, dal mondo delle attività produttive, dalla scuola, dal comparto agricolo, dalla sanità, dalle professioni e dai mestieri in generale.
Mi candido perché penso di avere le carte in regola per farlo. Non è solo una questione di curriculum e di carriera, ma anche di indipendenza, di coerenza, di saper dire di sì quando occorre e di no quando è giusto farlo. Ho oltre dieci anni di esperienza amministrativa come assessore e consigliere comunale, e ritengo di poter mettere al servizio della Regione Abruzzo questo mio bagaglio di conoscenza politica ed amministrativa.
Credo fermamente nella lealtà e ho sempre fatto scelte da uomo libero pagando per intero il prezzo se necessario. La mia storia politica, anche quella più recente, sta lì a dimostrarlo.
Vi chiedo, quindi, di sostenermi in questa avventura elettorale, se vi fa piacere, perché onestà, capacità, coerenza e passione non si comprano ma si costruiscono quotidianamente, si dimostrano, a volte si pagano…ma ne vale sempre la pena.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: