Teramo, questa sera alle 21.00 al Teatro Comunale serata in ricordo di Liliana De Dominicis. Premio alla studentessa del Conservatorio D’Annunzio di Pescara

Tutto pronto per la Serata in ricordo di Liliana De Dominicis, valente violinista e fondatrice dell’Orchestra da Camera Benedetto Marcello organizzata e fortemente voluta dal Soroptimist Club di Teramo e dall’Orchestra da Camera Benedetto Marcell, che si terrà questa  sera alle ore 21 al Teatro Comunale di Teramo.

Il memorial, con la regia di Silvio Araclio sarà presentato dalla giornalista Dorotea Mazzetta e ospiterà sul palcoscenico il Quartetto Saramago con la Mezzo Soprano Alba Riccioni, che proporranno delle più belle arie del repertorio di Rossini. Alla serata parteciperanno anche i giovani cantanti del Coro di voci bianche Nisea diretti dal M° Claudia Morelli con la collaborazione del Soprano Giorgia Cinciripi. Parteciperà alla serata anche il Baritono Luciano Di Pasquale che si esibirà insieme alla Mezzo Soprano Alba Riccioni.

Concluderà la serata l’esecuzione di Arianna Di Pasquale alla Fisarmonica, studentessa del conservatorio D’Annunzio di Pescara, vincitrice del Premio Liliana De Dominicis 2018, una borsa di studio di 1000€.

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: