“Una serata insieme” l’evento a sostegno della Casa Famiglia Madre Ester di Pineto venerdì 20 a Mosciano Sant’Angelo

Giunge alla ottava edizione l’iniziativa di solidarietà  “UNA SERATA INSIEME”  organizzata dai Gruppi e dalle Associazioni dei Giovani Imprenditori e professionisti teramani (Gruppo G.I. Confindustria Teramo,  Ance Giovani, Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili,  Associazione Italiana Giovani Avvocati, Ordine  Ingegneri ).

 L’Evento quest’anno  sosterrà la “Casa Famiglia Madre Ester” di Pineto che  accoglie minori affidati dal Tribunale per i Minorenni o Servizi Sociali territoriali in situazioni di pregiudizio fisico o psicologico, vittime di abbandono, trascuratezza, violenza e abuso.  I  minori  accolti  dalla Casa Famiglia  provengono da molte regioni: Abruzzo, Campania, Puglia, Emilia Romagna, Lombardia e Lazio.

L’appuntamento è per venerdì 20 luglio, a partire dalle 20:30, presso la “Country House “Casa de Campo” di Mosciano Un menù  variegato,  musica con  l’intervento di un Dj set  e tante sorprese,  faranno da cornice ad una serata che si annuncia ricca di interventi e grande partecipazione.

xpinetoCasaMadreEster27nov2016_0126_resize-755x491.jpg.pagespeed.ic.pvdVu2vBv1Per aderire all’iniziativa e per il preventivo acquisto del biglietto di ingresso è possibile rivolgersi alle Segreterie dei Gruppi organizzatori

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: