Teramo, si è spenta l’insegnate Franca Vitelli. Per anni in servizio anche al San Liberatore di Atri

Si è spenta questa mattina, all’ospedale di Padova dove era ricoverata per l’aggravarsi delle sue condizioni, Franca Vitelli, 62 anni, moglie del medico Glauco Appicciafuoco, segretario della Fimmg di Teramo, la federazione dei medici di base, e vice presidente dell’Ordine dei medici della provincia di Teramo.

Nata a Montorio al Vomano, Franca si era trasferita con la famiglia a Teramo e si era laureata in Scienze Sociali fino a diventare assistente sociale, ruolo che aveva ricoperto negli ospedali di Atri e Teramo e, successivamente, insegnante nella scuola primaria di Castellalto, dove ha lavorato coinvolgendo gli alunni anche in numerose attività extrascolastiche.

Lascia anche due figli, Ilenia e Carlo Maria. I funerali si terranno nella chiesa di San Francesco, a San Nicolò a Tordino, lunedì 2 luglio alle ore 10.

Si stringono attorno al dolore di Glauco Appicciafuoco, esprimendo vicinanza alla sua famiglia, i colleghi, gli operatori sanitari e i rappresentanti di Fimmg Teramo, Ordine dei medici della provincia di Teramo, Asl di Teramo e Anaao Abruzzo.

Franca Vitelli

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: