Atri, Maurizio Gasparri taglia il nastro della nuova sede di Forza Italia. Astolfi:”luogo di incontro con i cittadini”

E’ stata inaugurata sabato 23 giugno ad Atri la sede di Forza Italia, sita in piazza Duchi d’Acquaviva, un luogo strategico nel cuore della cittadina, prospiciente il Palazzo Ducale, sede del Municipio. Nutr

E’ stata inaugurata sabato 23 giugno ad Atri la sede di Forza Italia, sita in piazza Duchi d’Acquaviva, un luogo strategico nel cuore della cittadina, prospiciente il Palazzo Ducale, sede del Municipio. Nutrita la presenza di militanti e simpatizzanti locali, provinciali e regionali forzisti che hanno salutato con entusiasmo un evento in qualche modo storico, giunto appena due settimane dopo la netta affermazione alle amministrative della Lista “Atri – La Sfida Continua”, con conseguente elezione del Sindaco Piergiorgio Ferretti. Una scelta chiara e decisa quella dei cittadini atriani, nel segno della continuità con l’amministrazione uscente, guidata nell’ultimo decennio da Gabriele Astolfi.

1 (2)Proprio il neo primo cittadino e il suo predecessore, storici esponenti ducali di Forza Italia, hanno fatto gli onori di casa, accogliendo per l’occasione, insieme al neo Coordinatore comunale Mauro D’Argenio e al suo Vice Guido Ciccarelli, i numerosi ospiti, tra cui il Coordinatore Regionale Sen. Nazario Pagano, il Sen. Maurizio Gasparri e il Coordinatore Provinciale Vincent Fanini.

“L’inaugurazione di questa sede – afferma il sindaco Piergiorgio Ferrettitestimonia l’impegno costante, non solo in campagna elettorale, del partito e nel contempo rappresenta un chiaro segnale, ossia la volontà del nuovo coordinamento locale di aprirsi ai cittadini. Rivolgo un grosso in bocca al lupo e i migliori auguri a Mauro D’Argenio e Guido Ciccarelli che, animati da tanto impegno e passione, sono certo sapranno svolgere un ottimo lavoro, divenendo presto un riferimento importante non solo per i nostri militanti, amici e simpatizzanti ma per l’intera comunità atriana”.

“Da oggi la famiglia atriana di Forza Italia – dichiara il sindaco uscente Gabriele Astolfidispone finalmente di un luogo d’incontro, sicuramente utile per svolgere attività politica ma che, al tempo stesso, non deve limitarsi a fungere da sede di partito, bensì rappresentare un punto di riferimento per tutti, dove raccogliere idee, istanze, suggerimenti, reclami e tutto quanto possa risultare utile a rendere migliore la nostra splendida cittadina”.

            “Questa sede – spiega il Coordinatore comunale Mauro D’Argenio è il mezzo attraverso il quale vogliamo comunicare che Forza Italia ha voglia di stare con la gente e di lavorare alacremente e quotidianamente per il bene dell’intera comunità. Verranno organizzati incontri pubblici tra l’amministrazione, gli abitanti e le associazioni presenti sul territorio, nei quali verrà illustrato cosa si sta facendo per il nostro paese. La politica, così facendo, tornerà ad essere al servizio del cittadino e, di riflesso, il cittadino stesso sarà parte integrante del sistema amministrativo del nostro paese. Così si creerà un binomio che porterà sicuramente a un rilancio a 360° della nostra amata cittadina e di tutto il territorio che lo circonda. Questo luogo – conclude D’Argenio – sarà aperto a chiunque voglia il bene di Atri, a prescindere dal colore politico”.  

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: