Pineto, modifiche al mercato settimanale del sabato per urgenti misure di sicurezza . Erasmi: aperti al dialogo con le associazioni di categoria

Con ordinanza sindacale n. 19 del 14.6.2018 sono state disposte modifiche al mercato settimanale del sabato.  Lo rende noto il Comune di Pineto con una nota odierna, nella quale comunica che “il nuovo assetto mercatale sarà vigente da domani sabato 16 giugno 2018 sino a sabato 1 settembre 2018 compreso.”

MERCATO PINETO

Con ordinanza sindacale n. 19 del 14.6.2018 sono state disposte modifiche al mercato settimanale del sabato. Il nuovo assetto mercatale sarà vigente da domani sabato 16 giugno 2018 sino a sabato 1 settembre 2018 compreso.

Le modifiche sono state dettate da esigenze urgenti ed indifferibili a salvaguardia della sicurezza stradale e della pubblica incolumità.

“Si tratta di un’ordinanza del Sindaco – dichiara la Consigliera delegata Massimina Erasmi – limitata nel tempo, resasi assolutamente necessaria in quanto il Comando della Polizia Locale ha riscontrato forti criticità alla viabilità, soprattutto per quanto riguarda il passaggio dei mezzi di soccorso. Ovviamente – conclude la Consigliera – c’è stato, e continuerà ad esserci, un dialogo aperto e costruttivo con le associazioni di categoria per trovare la soluzione migliore, ossia la soluzione che tuteli sia i commercianti itineranti e sia quelli a posto fisso.”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: