Atri, in via di riapertura l’erogazione dell’acqua che cesserà di nuovo alle 23
Dopo una giornata la secco per i cittadini di Atri e per le attività commerciali della città Ducale con rubinetti chiusi dopo la rottura di una condotta idrica in località Castiglione San Giorgio, infrastruttura che alimenta i comuni di Atri e Città Sant’Angelo, sta lentamente tornando nei serbatoi l’acqua la cui chiusura avverrà tuttavia di nuovo alle 23 per poi tornare alla regolarità domani mattina alle 6. E’ quanto risulta alla nostra redazione dopo alcune verifiche sullo stato dei lavori.
Scopri di più da la Voce del Cerrano
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

