Teramo: arrivano sette finanzieri in più per potenziare la vigilanza estiva

Teramo: arrivano sette finanzieri in più per potenziare la vigilanza estiva

La guardia di Finanza di Teramo ha rafforzato la propria presenza sul territorio con l’arrivo di sette finanzieri aggiuntivi per il periodo estivo. Lo riferiscono le fiamme gialle in una nota. Questo incremento temporaneo degli organici, provenienti dalla scuola ispettori e sovrintendenti di L’Aquila, è parte di un piano straordinario di controlli volto a potenziare i servizi di vigilanza a tutela della collettività durante la stagione turistica.

Le nuove unità saranno impiegate quotidianamente nelle diverse attività di controllo, garantendo un costante presidio su tutta la provincia aprutina per far fronte alla maggiore affluenza turistica.


Scopri di più da la Voce del Cerrano

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Marino Spada

Direttore Responsabile e Fondatore del Giornale " la Voce del Cerrano"

Rispondi

Scopri di più da la Voce del Cerrano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere