Comunali, presentata “Pineto Riparte” con il candidato sindaco Cleto Pallini

Comunali, presentata “Pineto Riparte” con il candidato sindaco Cleto Pallini

In vista delle prossime elezioni comunali di giugno a Pineo, la lista civica “Pineto Riparte”  ha presentato ai cittadini  “Programmiamo il Futuro Insieme”, con un evento  tenutosi sabato 4 Maggio presso il ristorante “Grani e Braci” a Pineto.
La manifestazione  ha visto la partecipazione attiva di numerosi cittadini, desiderosi di contribuire alla definizione del futuro della nostra amata città. I partecipanti hanno avuto l’opportunità di condividere le proprie idee e visioni per Pineto, contribuendo così a creare un dialogo costruttivo e inclusivo sulla direzione che la città dovrebbe prendere.
Il candidato Sindaco Cleto Pallini ha introdotto il programma “Pineto Città del Benessere”, suscitando grande interesse e coinvolgimento da parte dei presenti. Le discussioni nei gruppi di lavoro hanno evidenziato la diversità di prospettive e la ricchezza delle idee presenti nella comunità.
“Siamo estremamente grati a tutti i cittadini che hanno partecipato a questo importante evento,” ha dichiarato il candidato Sindaco di “Pineto Riparte” Cleto Pallini. “Il successo dell’evento dimostra il forte spirito di collaborazione e impegno della nostra comunità nel plasmare il futuro di Pineto.
Spesso i cittadini si allontanano dalla politica perché non ne capiscono le dinamiche e non vengono coinvolti. Noi che ci crediamo fortemente, abbiamo deciso di creare questa iniziativa pubblica per spiegare come è nata questa alleanza, cosa vogliamo fare per Pineto ed ascoltare le idee che arrivano
dal territorio e proprio queste ultime hanno rappresentato il valore aggiunto”.
Il progetto civico “Pineto Riparte” si impegna a continuare questo dialogo aperto e inclusivo, lavorando insieme ai cittadini per trasformare le idee emerse in azioni concrete per il miglioramento della città

Lavocedelcerrano

Direttore Responsabile e Fondatore del Giornale " la Voce del Cerrano"

Rispondi

Scopri di più da la Voce del Cerrano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading