Roseto degli Abruzzi, venerdì incontro degli attivisti del Movimento Cinque Stelle con l’onorevole Daniela Torto

Roseto degli Abruzzi, venerdì incontro degli attivisti del Movimento Cinque Stelle con l’onorevole Daniela Torto

Incontro pubblico promosso da attivisti del M5S di Roseto e provincia insieme a Rosaria Ciancaione,  capogruppo Liberi Progressisti in consiglio comunale, Venerdì presso Pizzeria Ristorante Arena 4 Palme alle ore 19,45 con l’On.le Daniela Torto  eletta in Abruzzo per il M5S, capogruppo della Commissione Bilancio della Camera dei Deputati, insieme alla consigliera regionale Barbara Stella e alla stessa consigliera comunale.

“Non vi è democrazia senza partecipazione. Da tempo manca nel nostro territorio un momento di confronto e di approfondimento su temi concreti che riguardano tutti. Il Movimento 5 Stelle è nato per questo: creare un canale diretto tra i territori e i propri rappresentanti nelle Istituzioni, dare la possibilità di contribuire a definire le possibili soluzioni, superare le logiche clientelari e familistiche che hanno sempre svilito la politica italiana, regionale e comunale.


Questa è l’idea della politica del M5S, dichiara Marco Tritella,  tra i promotori di questo incontro e attivista locale del M5S. “Questa occasione – prosegue Tullia Piscella –  altra attivista locale – sarà per incontrare i cittadini, approfondire e dibattere di temi importanti   insieme all’On  Daniela Torto,  quali Il Bonus 110% e il reddito di Cittadinanza. Cercheremo di comprendere meglio cosa accadrà a queste importanti riforme dopo le modifiche introdotte con l’ultima legge di Bilancio; con la consigliera regionale Barbara Stella parleremo delle misure per la transizione energetica ed ecologica contenute nella legge di bilancio della regione Abruzzo.”

“Il M5S è in un momento di espansione degli iscritti e simpatizzanti;  anche a Roseto si conferma questo trend dove la nostra forza politica è risultata seconda per numero di voti alle ultime elezioni politiche ed è per questo che come attivisti abbiamo sentito l’esigenza di incontrare i cittadini”, continua Tritella, “in modo tale da fare crescere e radicare la nostra forza politica anche in Città forti dall’ampio consenso che ci ha accordato”. Venerdì sarà la prima occasione per incontrarsi e progettare un futuro consapevole per  essere sempre dalla parte giusta: dalla parte del Progresso e della crescita”

Lavocedelcerrano

Direttore Responsabile e Fondatore del Giornale " la Voce del Cerrano"

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: