Poste Italiane, ecco gli orari dell’apertura degli uffici nella provincia di Teramo. Solo in sei orario continuato

Poste Italiane, ecco gli orari dell’apertura degli uffici nella provincia di Teramo. Solo in sei orario continuato

Anche durante la settimana di Ferragosto Poste Italiane garantirà la presenza e i servizi negli uffici postali di Teramo.

Dalle 8.20 alle 13.35 (il sabato fino alle 12.35) saranno invece aperte le altre cinque sedi della città: viale Bovio, via Noè Lucidi, via Pannella, via Cona e piazza Le Zion

In particolare, da martedì 16 a sabato 20 agosto, la sede di via Paladini sarà regolarmente operativa secondo il consueto orario continuato 8.20-19.05 (il sabato fino alle 12.35).

Per facilitare l’accesso al servizio, Poste Italiane informerà i cittadini sia attraverso appositi avvisi affissi negli uffici postali con gli orari e le sedi più vicine aperte, sia attraverso il sito www.poste.it e le app aziendali.

L’Azienda ricorda che in provincia di Teramo sono disponibili anche 53 ATM Postamat di cui 52 in funzione sette giorni su sette e 24 ore su 24 per prelevare denaro contante e numerose altre operazioni come il pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale, le ricariche telefoniche e di carte PostePay, interrogazioni su saldo e lista movimenti.

I servizi di Poste Italiane sono sempre disponibili anche online (sito poste.it, app “Ufficio Postale” e “Banco Posta”) attraverso cui è possibile svolgere alcune operazioni come l’invio di corrispondenza e pacchi, il pagamento di bollettini e la gestione del conto corrente.

Marino Spada

Direttore Responsabile e Fondatore del Giornale " la Voce del Cerrano"

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: