Atri, la denuncia di Abruzzo Civico sulla grave situazione delle strade a Santa Margherita

Il Movimento Abruzzo Civico di Atri denuncia in un comunicato stampa la grave situazione in cui versano alcune strade della frazione di Santa Margherita . Paolo Basilico scrive: su richiesta di alcuni residenti di C.da Bertolone della Frazione di Santa Margherita di Atri, alcuni giorni fa, nell’effettuare un sopralluogo, ha potuto constatare della gravissima situazione stradale in cui versa oggi la contrada.

Nonostante le tantissime segnalazioni avanzate al Sindaco da parte dei residenti, ad oggi, purtroppo, nulla è stato fatto. Anzi, lo stato manutentivo della strada è notevolmente peggiorato, con grave rischio di incolumità per chi vi transita giornalmente.

Per tali ragioni chiedo di conoscere con la massima urgenza, e tempi certi, quando l’Amministrazione intende sistemare definitivamente tale arteria stradale, che con l’approssimarsi della stagione autunnale creerà di certo ulteriori problemi di transito in sicurezza.

In attesa che tale risposta mi giunga in forma scritta in a base alla L. 241/90, e che la stessa  mi venga inviata sulla PEC personale del sottoscritto del Comune di Atri, porgo Distinti saluti.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: