Balli, animazione e sfilate per Pineto in Maschera. – Martedì 25 febbraio 2020, ore 15, Palestra Comunale di via Filiani –

Musica, animazione, balli, sfilate e tanto divertimento. E’ quanto promette il primo Carnevale pinetese in programma martedì 25 febbraio 2020 dalle 15 nella Palestra Comunale di Via Filiani di Pineto. “Pineto in Maschera”, questo il titolo dell’iniziativa, prevede ballo in maschera, animazione con il gruppo Tropicana & Summer Smile, la sfilata di maschere e gruppi mascherati con premi per la maschera più bella e per quella più simpatica, per il gruppo a tema più numeroso e per il tema più originale. A allietare la giornata anche la presenza del gruppo Le vie dell’Arte appena rientrate dal Carnevale di Venezia al quale anche quest’anno hanno partecipato. L’ingresso alla manifestazione, organizzata dall’Asd Antares Sporting Club di Pineto con il patrocinio del Comune di Pineto, è libero.

Siamo felici di poter proporre ai nostri concittadini e ai tanti ospiti una iniziativa per il Carnevale che si preannuncia ricca di divertimento – commenta il consigliere comunale con delega agli eventi del Comune di Pineto, Marco Giampietro – un appuntamento pensato per grandi e bambini con la possibilità di ballare, sfilare e passare delle ore in allegria e spensieratezza. Ringrazio a nome di tutta l’Amministrazione Comunale l’Asd Antares Sporting Club per il prezioso lavoro e quanti si sono adoperati per organizzare questo appuntamento che sono certo sarà molto apprezzato da tutti”.

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: