Pineto, Roberto Verrocchio pronto a ricandidarsi per il secondo mandato. ” Lista civica espressione del centro sinistra”

Il Sindaco uscente della città di Pineto, Robert Verrocchio, annuncia la sua ricandidatura per le elezioni amministrative di maggio. Dopo una serie di valutazioni portate avanti personalmente, in maggioranza, nel Partito Democratico, tra i partiti del centro sinistra e dopo attente consultazioni con il mondo civico e dell’associazionismo il primo cittadino rende nota la sua volontà di proseguire il percorso amministrativo, tenendo conto anche delle tante istanze e gli appelli arrivati dal territorio in questo senso. “Dopo cinque anni di intenso lavoro e di impegno personale accanto al gruppo consiliare – dichiara Verrocchio ho deciso di mettermi nuovamente a disposizione di tutta la comunità pinetese per un secondo mandato con una lista che sarà ancora una volta civica, ma che vuole essere espressione di tutto il centro sinistra finalmente unito, nella certezza che quanto è stato sinora realizzato sia rispondente agli impegni elettorali presi con i cittadini cinque anni fa e che sono state poste le basi per poter proseguire un percorso che porterà la città di Pineto ad avere ancora più servizi e infrastrutture, una sempre migliore qualità della vita e un appeal turistico sempre più importante”.

 

La scelta di proseguire il percorso amministrativo al comune di Pineto – conclude Verrocchioè dettata dal senso di responsabilità e dalla certezza che quanto fatto sinora, con estrema umiltà e impegno concreto, ci ha permesso di non tradire le aspettative dei nostri elettori. Molto del nostro programma elettorale è stato fatto e molto è in programmazione. In questi anni ho lavorato affinché la città si dotasse di servizi e infrastrutture che hanno fatto di Pineto una località ambita da tutti e la visione futura che voglio condividere con la città è ancora più lungimirante e concretizzabile grazie ai rapporti in essere con enti sovracomunali intercettati nel tempo, progetti ancora più ambiziosi che verranno resi noti nel corso delle prossime settimane, in particolare durante una presentazione  pubblica. Continuerò a lavorare, se mi sarà rinnovata la fiducia, condividendo gli intenti con i protagonisti di questi nuovo percorso per fare di Pineto una città dotata di tutti i servizi essenziali, sempre più sostenibile, sicura, vivibile, attenta al sociale, alle famiglie, ai giovani e agli anziani, con alta qualità della vita e appetibile sempre più dal punto di vista turistico. Ringrazio sin da ora quanti vorranno sostenermi e affiancarmi per il prossimo futuro”.  

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: