Marcone: la nostra opposizione in consiglio sarà dura e puntuale nell’interesse della comunità atriana

Le elezioni ormai sono passate ed il risultato, sebbene non ci abbia consentito di vincere, è da considerarsi comunque molto positivo tenuto conto che la nostra lista civica è nata appena due mesi orsono e che non c’erano apparati alle nostre spalle che ci sostenevano.  Con queste parole esordisce il consigliere comunale d’opposizione, Giammarco Marcone, dopo il risultato elettorale del 10 Giugno scorso.
Siamo arrivati davanti al PD ed ai 5 Stelle e questo ci consente di diventare, di fatto, la seconda forza politica dello scenario comunale e lavoreremo alacremente per diventare la prima.
Un caloroso ringraziamento, aggiunge Marcone,  va ai 1609 cittadini che ci hanno accordato la loro fiducia, a tutti i ragazzi che ci hanno sostenuto con l’entusiasmo e, soprattutto, con il lavoro silenzioso, ma importantissimo, svolto.
Un doverosissimo ringraziamento, inoltre, va rivolto alle nostre famiglie che in questi mesi ci hanno supportato e sopportato.
Continueremo nella nostra azione  politica, conclude il fondatore di Rinascimento Atriano,  rivestendo un ruolo di opposizione serio, rigoroso ed intransigente per il bene della comunità che tanto amiamo, in coerenza con quelle che sono state le nostre scelte politiche recenti ed in vista dei prossimi impegni elettorali.

2018-01-09-PHOTO-00000085
Giammarco Marcone

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: