Incontro pubblico al Du Parc, Atri Civica fa il pieno. Marcone: superata ogni ottimistica aspettativa

E’ stata presentata presso l’Hotel du Parc di Atri, la lista “ATRI CIVICA”, capeggiata dal candidato Sindaco avv. Giammarco MARCONE, di fronte ad un pubblico delle grandi occasioni, una presenza massiccia che a stento è riuscita a seguire i lavori della manifestazione e che fa ben sperare sul risultato elettorale del 10 giugno.

L’aspettativa sulla partecipazione della vigilia è stata ampiamente  superata  dalla traboccante folla.

“Ci aspettavamo una buona presenza di cittadini, visti i diversi attestati di condivisione della nostra lista che riscontriamo ogni giorno, ma la quantità di persone arrivate ha sorpreso anche noi” è il commento del candidato Sindaco avv. GIAMMARCO MARCONE.

Nel corso della serata hanno preso la parola vari candidati della lista tra i  quali , Paolo Basilico, il cui intervento è stato particolarmente apprezzato.

Grande consenso ha avuto l’intervento del candidato Sindaco Giammarco Marcone, che ha auspicato tra l’altro,  il ritorno ad un confronto politico sereno e ragionato, privo di esagerati attacchi personali che denotano un livello politico e culturale di bassa qualità e qualche insicurezza mal celata.

Ieri mattina inoltre, si è riunita la commissione preposta a stabilire gli orari dei comizi di chiusura della campagna elettorale prevista per Venerdì 8 giugno.

La lista “ATRI CIVICA” chiuderà la campagna elettorale in Piazza Duomo alle ore 22,00.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: