Azione di sabotaggio nella redazione teramana della web tv “Rpiunews”. L’editore Verdecchia: atto inqualificabile

 Brutta sorpresa, questa mattina, per la redazione di Rpiunews. Al momento di preparare la diretta di “Streaming” la trasmissione quotidiana che, alle 9,30, segna l’inizio della produzione web, i tecnici hanno rilevato una improvvisa assenza di segnale, scoprendo qualche minuto dopo che erano stati tagliati i cavi delle linee internet ad alta velocità.

Si tratta senza alcun dubbio di un atto volontario, che non aveva altro scopo se non quello di impedire le trasmissioni.  Ovviamente, i tecnici della società che gestisce le reti internet sono stati subito allertati e stanno già provvedendo alla sistemazione della linea.

«E’ stata un’azione inqualificabile – commenta l’editore Luca Verdecchia – che ovviamente segnaleremo alle forze di polizia, perché non abbiano a ripetersi episodi del genere»  La programmazione di Rpiùnews riprenderà già nel pomeriggio, con la dirette dell’intervista ad una delle donne candidate nelle 17 liste al Comune di Teramo.

B-WEB L’intervista con la cantante Angelica Volpi, in programma per oggi, andrà in diretta web mercoledì prossimo alle 9,30


Scopri di più da la Voce del Cerrano

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Marino Spada

Direttore Responsabile e Fondatore del Giornale " la Voce del Cerrano"

Rispondi

Scopri di più da la Voce del Cerrano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere