Azione di sabotaggio nella redazione teramana della web tv “Rpiunews”. L’editore Verdecchia: atto inqualificabile

 Brutta sorpresa, questa mattina, per la redazione di Rpiunews. Al momento di preparare la diretta di “Streaming” la trasmissione quotidiana che, alle 9,30, segna l’inizio della produzione web, i tecnici hanno rilevato una improvvisa assenza di segnale, scoprendo qualche minuto dopo che erano stati tagliati i cavi delle linee internet ad alta velocità.

Si tratta senza alcun dubbio di un atto volontario, che non aveva altro scopo se non quello di impedire le trasmissioni.  Ovviamente, i tecnici della società che gestisce le reti internet sono stati subito allertati e stanno già provvedendo alla sistemazione della linea.

«E’ stata un’azione inqualificabile – commenta l’editore Luca Verdecchia – che ovviamente segnaleremo alle forze di polizia, perché non abbiano a ripetersi episodi del genere»  La programmazione di Rpiùnews riprenderà già nel pomeriggio, con la dirette dell’intervista ad una delle donne candidate nelle 17 liste al Comune di Teramo.

B-WEB L’intervista con la cantante Angelica Volpi, in programma per oggi, andrà in diretta web mercoledì prossimo alle 9,30

Lavocedelcerrano

Direttore Responsabile e Fondatore del Giornale " la Voce del Cerrano"

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: