Teatro Comunale gremito come nelle più grandi occasioni e come non lo si vedeva da anni. Successo di pubblico e di partecipazione alla presentazione di ieri della Lista Prima Atri guidata dal candidato Sindaco Ugo Giuliani.

Una serata unica e indimenticabile – afferma Giuliani – abbiamo visto un pubblico entusiasta di partecipare non solo alla presentazione della lista ma soprattutto alla festa di inizio della campagna elettorale.

La lista Prima Atri, non è una lista di area ma è la sintesi tra due gruppi, il Partito Democratico di Centro Sinistra e la Casa dei Moderati di Centro Destra. Una lista civica, insomma che ha saputo abbattere le normali logiche e le normali barriere politiche, mettendo al primo posto le persone e il fattori “U”, inteso come fattore Umano.

Sono stati presentati i 16 candidati consiglieri ed è stato illustrato il programma; un programma composto di 30 punti realizzabili e concreti e presentati in maniera innovativa e moderna.

Saranno 24 giorni – chiude Giuliani – nei quali vogliamo contattare tutti gli elettori ed essere presente in tutte le zone della Città per far conoscere la bellezza e la concretezza del nostro progetto

Annunci