Atri Civica: il tempo delle promesse è finito. Giammarco Marcone scrive ai cittadini .

” La Nostra Atri vanta storia e tradizioni uniche che l’hanno resa un punto di riferimento per le popolazioni che si sono succedute nel corso dei secoli. I tempi però sono cambiati, e ora più che mai bisogna essere attenti e saper affrontare le nuove problematiche economiche e sociali poste dalla società.

ADESSO É ARRIVATO IL MOMENTO DI FARE UN DECISO PASSO IN AVANTI.

Il nostro compito sarà quello di mettere in campo una politica a favore del cittadino, equa e innovativa, che riesca a porre le basi per la ripresa del lavoro, per la crescita economica ed il sostegno delle famiglie e dei cittadini più deboli.

IL TEMPO DELLE PROMESSE É FINITO.

I cittadini di Atri meritano una politica fatta di risposte ed azioni concrete, di amministratori che sappiano mettere in campo un vera strategia politica che guardi verso il futuro creando nuove opportunità. Quello che è mancato nella nostra città da troppo tempo e che ne sta provocando lo spopolamento.

LA POLITICA DEVE RIPARTIRE DAI CITTADINI, ASCOLTANDO LE LORO ESIGENZE SENZA DIMENTICARE NESSUNO, COINVOLGENDOLI DIRETTAMENTE, GUIDANDO LE DECISIONI E LE STRATEGIE MESSE IN CAMPO DALL’ AMMINISTRAZIONE COMUNALE.

La nostra storia e i nostri splendidi monumenti non saranno più l’alibi per giustificare la staticità del paese ma dovranno essere uno stimolo per guardare al futuro con speranza e determinazione.”atri civica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: