Ecco il primo esempio di come Atri Cambia Davvero. Presentato il primo punto programmatico della lista Prima Atri, con il candidato Sindaco Ugo Giuliani, in vista delle prossime elezioni Comunali del 10 giugno.

#1 Futurè, La Cittadella del lavoro: Daremo Nuova Vita al Palazzo Cicada, trasformandolo da luogo del Degrado in luogo delle Opportunità per i giovani di Atri. Un incubatore e un acceleratore di start up jobs con 70 uffici, 180 postazioni di Co-working e spazi condivisi, per tutte le nuove partite Iva, per i professionisti e per le imprese di servizi costituite da giovani Atriani.

Le buone idee sono come un neonato, piene di potenzialità ma, allo stesso tempo, bisognose di nutrimento. Per questo le migliori meritano di essere nutrite, non solo per il bene di chi si è sforzato a partorirle, ma soprattutto per il bene di una società che, senza bimbi né progetti, è destinata alla sconfitta. Per fortuna, anche in tempi in cui la lungimiranza è cosa rara, Atri invece, ha tantissimi giovani pieni di idee innovative e pronti ad avviarsi nel mondo dell’impresa e delle professioni. L’obiettivo è quello di aiutare i giovani di Atri nel lancio delle loro iniziative basate su modelli di business innovativi, offrendogli un luogo, un Casa, dove nascere e crescere nel lavoro.

Annunci