Pineto, insorge il gruppo consiliare di Italia Viva: nessun voto unanime nell’ultimo consiglio comunale . “Abbiamo votato contro la variazione di bilancio”

Pineto, insorge il gruppo consiliare di Italia Viva: nessun voto unanime nell’ultimo consiglio comunale . “Abbiamo votato contro la variazione di bilancio”

“ Comunicato stampa errato e fasullo quello diffuso dall’amministrazione comunale in merito all’ultimo consiglio comunale del 15/11/2022 che asserisce che i punti all’ordine del giorno sono stati approvati tutti all’unanimità. Falso! Il gruppo consiliare di Italia Viva ha votato contro la variazione di bilancio e si è astenuto su tutti gli altri punti tranne la mozione a sostegno delle donne iraniane e l’installazione di una cabina elettrica in piazza Diaz. Il piano sociale regionale 2022/2024, Approvazione Schema di Convenzione dell’Ambito Distrettuale Sociale n. 23 “ Fino-Cerrano, relazionato dall’assessore Marta Illuminati, non ha avuto il giusto e regolare coinvolgimento, che lo stesso assessore fra l’altro aveva annunciato. Il punto sul Programma dei Lavori Pubblici Annualità 2022 relazionato dall’assessore Jessica Martella, vede lo stanziamento di € 1.507.000,00 per la costruzione di un nuovo asilo nido comunale in località Comparto 34 ( dove l’attuale nuovo plesso scolastico è in costruzione ma con cantiere fermo da anni ) quando a Torre S. Rocco il comune ha già un asilo nido nuovo costruito e mai aperto. Bene la presenza di un ulteriore struttura pubblica al servizio delle necessità del cittadino ma costruiamo strutture nuove e quelle che già abbiamo non hanno mai visto la luce? Promesse vane quelle fatte dall’amministrazione nell’evidenziare l’imminente apertura del nido a Torre S. Rocco, solo per giustificare una nuova spesa con SOLDI PUBBLICI.

Prima di sbandierare notizie false bisognerebbe imparare a tenere Fede agli impegni presi e rispettare il cittadino. È questo l’ottimo lavoro svolto dalle teste pensanti entrate in maggioranza a discapito della scelta fatta dai pinetesi? Amministrazione bugiarda e fallimentare.

Marino Spada

Direttore Responsabile e Fondatore del Giornale " la Voce del Cerrano"

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: