Site icon la Voce del Cerrano

Silvi, oggi e domani in Piazza dei Pini “Silvi Summer Color Party” festa dei colori e musica

Annunci

Oggi e domani  in Piazza dei Pini a Silvi andrà in scena il “Silvi summer color party” First edition organizzato dall’Associazione DIVERSA…mente con il patrocinio dell’Amministrazione comunale di Silvi. La presidente dell’associazione Annarita Felicione ringrazia in particolar modo il Sindaco Andrea Scordella e l’Assessore al Turismo Giuseppina Di Giovanni.

Sul palco di Piazza dei Pini si esibiranno due band che stanno riscuotendo un successo senza precedenti in tutta Italia. Mercoledi 21 sarà la volta dei Tequila & Montepulciano Band che con la loro musica folk faranno ballare tutti i presenti, ma il clou si avrà giovedi 22 quando si esibiranno i REGINA, the Real Queen Experience, cover ufficiale dei Queen che hanno fatto registrare il sold out in tutte le date in cui si sono esibiti.  Al termine andrà in onda lo spettacolo dei colori “HOLI” con Special Guest Pino Corneli dj che farà ballare la piazza al ritmo di musica anni 80 e 90. La festa dei colori è un fenomeno di tendenza che anno dopo anno sta attirando  grandi e piccini, giovani e famiglie e che non smette mai di stupire grazie alla sua formula di intrattenimento fatta di pura gioia di stare insieme tra profumate nuvole di colore. Ci sarà tanta musica dalla consolle con il vocalist che annuncia un countdown e alla fine tutti che lanciano in aria o addosso le polveri colorate e via si balla e si canta tutti insieme . Questo format deriva dalla festa indiana “HOLI” dove interi popoli dell’India, del Bangladesh del Nepal e del Pakistan si lanciano addosso sacchi di polvere colorata per celebrare la rinascita e l’amore e la definitiva sconfitta del male in favore del bene.

In piazza saranno presenti stand enogastronomici con le migliori prelibatezze abruzzesi e fiumi di birra artigianali. Inoltre a tutti i partecipanti verrà regalato un simpatico omaggio, ricordo di questa due giorni di “Musica e colori”. A questo punto non rimane altro che partecipare, Piazza dei Pini sarà stracolma come non mai!

Exit mobile version